Il Cibo è Chi Lo Fa

Dal 4 al 6 aprile e dall’ 10 al 12 Ottobre 2025

La Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara, con il Patrocinio del Comune di Ferrara, conferma la XVIII edizione della manifestazione “Il Cibo è chi lo fa” che si svolgerà in Piazza Trento e Trieste dal 4 al 6 aprile 2025 e la XIX edizione che si terrà invece dall’ 10 al 12 Ottobre 2025 a Ferrara, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, una tre giorni enogastronomica nel centro storico di Ferrara, con la partecipazione di produttori locali, regionali e nazionali.

The appointment confirms itself as a deeply felt appointment in the city, an opportunity to meet artisan companies an especially a moment of growth and comparison with the typically Italian production realities.

Italy is known all over the world for its food and wine excellence: splashes of flavors that forms a very colorful and suggestive panorama.

Anche in questo 2025 la manifestazione organizzata dall’Ass. Strada dei Vini e dei Sapori della Prov. Di Ferrara, si terrà nella cittadina estense. La spiccata vocazione agroalimentare italiana trova in tutto il territorio nazionale innumerevoli produzioni tipiche locali, provinciali e regionali, ognuna con una propria tradizione, con un proprio passato legato alla cultura del posto. Tanti sono i prodotti nazionali da scoprire e conoscere e per noi il modo migliore di farlo è attraverso la voce dei produttori stessi.

For info on the event: info@stradaviniesaporiferrara.it  

Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara – Piazza Travaglio 20 – 44121 Ferrara

FB Page Strada dei Vini e dei Sapori della Provincia di Ferrara

FB Page : Mercato contadino di Ferrara

Instagram @StradaViniSapori_Ferrara 

My Agile Privacy

This site uses technical and profiling cookies. 

You can accept, reject, or customize the cookies by clicking the desired buttons. 

By closing this notice, you will continue without accepting. 

In addition, this site installs Google Analytics version 4 (GA4) with anonymous data transmission via proxy. 

By giving your consent, the data will be sent anonymously, thus protecting your privacy.